RICHIESTA DI CONTRIBUTO

CONTRIBUTI PER L'ESERCIZIO 2013

La Fondazione ha concluso la procedura di controllo amministrativo e di valutazione di merito di tutte le richieste di contributo pervenute entro il 31 luglio 2012.

La selezione è stata lunga ed accurata perché i progetti esaminati erano particolarmente numerosi ed interessanti.

Tenuto conto delle risorse a disposizione, delle previsioni del Documento Programmatico Previsionale per il 2013 e coerentemente con il Piano Strategico Triennale, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l'approvazione dei progetti destinatari dei contributi, da ripartire tra i diversi settori statutari di intervento.

Le comunicazioni di avvenuta approvazione dei progetti sono state inviate ai beneficiari dei contributi.

Tutti i progetti che saranno realizzati nel corso del presente esercizio con il contributo della Fondazione saranno illustrati sul Bilancio di Missione 2013 che verrà pubblicato su questo sito.

Si ringraziano tutti coloro che hanno inviato i progetti, con l'augurio di avere in futuro l'opportunità di collaborare nella realizzazione dei nostri comuni obiettivi.